Masseria Pescorosso

Agriturismo Puglia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Domande Frequenti (FAQ)



 

Cosa trovo in stanza?

Tutto il corredo alberghiero: tutta la biancheria da letto, coperte, copriletto; tutta la biancheria da bagno, sapone liquido; acqua minerale.

Non trovate shampoo, dentifricio, asciugacapelli.


 

Cosa comprende il breakfast e a che ora si può fare colazione?

Il breakfast è abbondante. Normalmente comprende latte, caffè, pane, burro, marmellate fatte in casa, miele, torta fatta in casa. Naturalmente vi saranno variazioni a seconda della stagione e della disponibilità. Terremo conto delle vostre richieste, nei limiti del possibile. Sarà comunque possibile ottenere un breakfast di tipo continentale (con affettati vari).

Si può fare colazione dalle ore 8 alle 10 del mattino. Terremo conto delle vostre specifiche esigenze, nei limiti del possibile.


Il posto è molto isolato? E’ sicuro? La mia macchina è al sicuro? Il parcheggio è gratuito?

 

Il posto è oggettivamente  assai tranquillo e sicuro, sotto ogni profilo.

La masseria si trova, naturalmente, in aperta campagna ma la stradina interna è lunga appena 1400 metri. La posizione panoramica e dominante, fa si che il posto non desti alcun tipo di ansia.

Il segnale GSM arriva perfettamente, ma la Masseria è dotata anche di un telefono fisso.

I proprietari risiedono nella masseria a pochi metri dagli alloggi ed il centro abitato più vicino (S.Severo) si trova ad appena 15 Km. di strada rettilinea e si raggiunge in 10-15 minuti.

Le stanze comunicano un senso di sicurezza anche a soggetti particolarmente ansiosi.

Il parcheggio auto è in un luogo vicinissimo agli alloggi.

Il parcheggio è gratuito.


 

Ho un bambino piccolo. Avrò problemi se vengo da voi?

Nessun problema. I bambini sono i benvenuti, purché ovviamente accompagnati. Le mura sono molto spesse ed anche un bimbo irrequieto non darebbe fastidio a nessuno. Tuttavia le stanze hanno quasi tutte dei gradini e, dunque, i genitori dovranno prestare un po' di attenzione.

La campagna è piacevole, ma richiede un po’ di prudenza in più da parte dei genitori, specie se i bimbi non sono abituati a frequentarla.


 

La Masseria è accessibile per i portatori di handicap?

A causa dell’antichità della struttura, non è stato possibile adeguarla alle norme per l’abolizione delle barriere architettoniche. Siamo comunque pronti a dare qualunque tipo di aiuto per rendere meno disagevole il soggiorno ai portatori di handicap.


 

Ho un cane. Posso portarlo con me?

Per garanzia dell’igiene dei nostri clienti è assolutamente vietato tenere animali, di qualunque specie, in camera.

Possiamo ospitare cani in una struttura, non lontana dalle stanze ed accessibile a qualunque ora da parte degli ospiti. Naturalmente la cura e l’alimentazione degli animali dovrà essere fatta ad opera dei padroni.


 

Vi sono degli orari limite per il rientro alla sera?

Non c’è alcun limite: vi verranno consegnate le chiavi della stanza e potrete rientrare quando vi parrà opportuno. Ogni stanza ha ingresso indipendente, fruibile senza dare fastidio ad alcuno.


 

A che ora posso entrare in stanza, al mio arrivo? A che ora devo lasciare la stanza, alla mia partenza?

In linea di massima si può avere la stanza dalle 12 del mattino. Comunicare l’orario di arrivo renderà le cose più semplici per voi e per noi.

La stanza dovrebbe esser lasciata entro le ore 10, ma siamo pronti ad assecondare le vostre esigenze: in vacanza non ci devono essere troppe restrizioni, secondo noi.